Il metodo

Il nostro metodo

È il risultato di un impegno sul campo che si è affinato nel tempo, fino a definire una precisa metodologia di lavoro che può essere applicata con successo per individuare e monitorare nel tempo le reali esigenze offrendo sempre le risposte più opportune per sviluppare efficienza.
È anche nell’applicazione del Metodo, nelle sue diverse fasi, che Comark si accredita come punto di riferimento continuo nell’attività dei Clienti e nella ricerca delle soluzioni più innovative ed efficaci.

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Analisi e valutazione

La prima fase del processo è la più delicata, perché approccia l’attività del Cliente per monitorarla e analizzarla in ogni sua espressione. Ed è su questa capacità di radiografare con lucidità e precisione la situazione in essere che si va a costruire un solido legame di fiducia con il Cliente.

Definizione delle criticità

Il risultato di un attento lavoro di analisi fa emergere le diverse criticità e produce una serie di documenti che diventano oggetto di studio e di dibattito interno, coinvolgendo le diverse professionalità Comark per dare avvio alla fase più strategica e più costruttiva del processo.

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Proposte e Azione

Dopo avere intercettato le problematiche e le aree di miglioramento, vengono individuate e definite le proposte di soluzioni e strumenti più idonei a razionalizzare le procedure e ottimizzare i consumi di prodotti.
Questa fase del processo si articola come un vero e proprio affiancamento, che coinvolge i nostri interlocutori anche sugli aspetti di idoneità alle normative, e che attraverso la ridefinizione e il miglioramento dei processi crea efficienze in tutte le componenti del servizio.

Controllo del tempo

Così come la fiducia, anche i risultati si costruiscono e si vedono nel tempo. Ed è attraverso un monitoraggio e un controllo costante delle attività e dei consumi che si valutano le efficienze del processo, affinandolo in corsa per garantire un miglioramento continuo.

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